Consegne a domicilio

Consegne a domicilio

Consegnamo a casa Vostra i prodotti ordinati.

La Farmacia Iampiconi ha attivato un servizio di consegna a domicilio per soddisfare le necessità dei nostri clienti che, per diversi motivi, non hanno la possibilità di raggiungere fisicamente la farmacia.

Richiesta di medicinali per cui è necessaria la ricetta medica

Servizio attivo dal lunedì al venerdì, chiamando i numeri 06-9091455 e 06-90015215.
Il nostro personale, verificata la vostra richiesta, ritirerà innanzitutto le ricette mediche presso il vostro domicilio e le affiderà in farmacia per la preparazione dei medicinali da parte di un farmacista abilitato.
In base alle tempistiche concordate provvederà poi alla consegna dei prodotti e dei documenti fiscali. Tutto l’iter si svolge nel rispetto della privacy, come da codice deontologico del farmacista e nell’osservanza delle regole dettate da Federfarma.
Questo servizio è attivo su tutto il territorio di Mentana e garantisce tempi di consegna ragionevolmente brevi, ma non le urgenze.

Richiesta di medicinali senza obbligo di ricetta, preparati di laboratorio, integratori, cosmetici, omeopatici, alimenti e tutto ciò che sia a libera vendita e non debba essere conservato in frigorifero

Servizio attivo dal lunedì al venerdì, durante gli orari di apertura della farmacia.
Per usufruire di tale servizio è possibile chiamare i numeri 06-9091455 e 06-90015215 oppure inviare una mail all’indirizzo farmaciadomicilio@farmaciaiampiconi.it.
Il nostro Staff, una volta ricevuta la vostra richiesta, vi indicherà la disponibilità dei prodotti, la tempistica di spedizione ed i costi.
La spedizione avverrà a mezzo corriere TNT entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale (72 ore verso isole e territori disagiati).

Richiesta di farmaci attraverso call-center nazionale

La Farmacia Iampiconi ha aderito al servizio di consegna gratuita a domicilio organizzato da Federfarma, patrocinato dal Ministero della Salute.
Tale servizio è rivolto a persone con più di 75 anni di età, non deambulanti, che non abbiano a disposizione persone che possano recarsi in farmacia.
Per accedere al servizio, chiamare il Numero Verde 800-189-521, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00.
L’operatore mette in contatto telefonico l’utente con la farmacia più vicina all’indirizzo dove deve essere recapitato il farmaco. Il servizio è gratuito ed il trasporto a carico della farmacia, che concorderà con l’utente modi e tempi per la consegna del farmaco ed il ritiro della ricetta, qualora necessaria.
In ogni caso, il servizio non garantisce necessità aventi carattere di urgenza.
Per ogni altra informazione consultare la sezione dedicata sul sito di Federfarma.